Qual è il progetto Cor?

Un mese fa, le nostre strutture centrali di Valencia (Spagna) hanno risentito dell’impatto della DANA. È stato un momento difficile, ma noi di Emuca non stiamo fermi. Siamo una squadra instancabile e impegnata, e questa esperienza ci ha uniti più che mai.

Da qui il progetto “DeCor” (“dal cuore” in valenciano), un’iniziativa che mette al centro le persone. Il suo motto, “dove le persone cominciano”, riflette la nostra missione: non solo ricostruire, ma restituire speranza e opportunità.

Come potete aiutarci?

Scoprite la nuova collezione di maniglie Emuca per beneficenza

Abbiamo lanciato una collezione di tiratori che rende omaggio alle città con il maggior numero di case colpite dal DANA, evidenziando il meglio che ogni comune ha da offrire e che dobbiamo riprenderci lavorando insieme.

Doneremo il 10% del ricavato alla ricostruzione delle scuole nelle zone colpite.

Avete intenzione di realizzare un progetto di ristrutturazione o di arredamento in un’abitazione colpito dalle inondazioni?

Approfittate degli sconti fino al 70% sui prodotti Emuca.

Emuca vi aiuta ad aiutare. Vi offriamo sconti solidali fino al 70% sui vostri acquisti di prodotti Emuca, in modo che possiate offrire i vostri prodotti o servizi al prezzo più competitivo possibile. Le famiglie dei 78 villaggi colpiti ve ne saranno grate!

Volete aiutare? La vostra donazione può aiutare molte famiglie a riprendersi la vita.

Vi offriamo 3 alternative per incanalare le vostre donazioni attraverso fondazioni e istituzioni di nostra fiducia, ognuna con un diverso obiettivo di azione:

Associazione AVE

Il 100% del ricavato sarà destinato alle persone colpite da DANA attraverso un’associazione di pubblica utilità valenciana che opera da dieci anni con tutti i marchi di qualità, Mamás en Acción.

 

Cáritas

La Cáritas Diocesana de Valencia è un punto di riferimento per il sostegno e l’accompagnamento di persone anziane a mobilità ridotta nelle zone colpite, per rispondere a tutte le loro esigenze.

 

Fondazione Dasyc

Fondazione locale che si occupa di aiutare le famiglie a rischio di esclusione sociale nelle aree colpite. Donando a questa fondazione contribuiremo ad aiutare queste famiglie vulnerabili e a ricostruire le scuole.

Ultime iniziative

Iniziative dei clienti
Da Emuca abbiamo aiutato +30 clienti colpiti, contribuendo a gestire la richiesta di una sovvenzione di 8.000 euro da parte dell'iniziativa Alçem-Se di Marina de Empresa, un'istituzione con la quale condividiamo anni di collaborazione.
Cena di solidarietà AVE
Partecipazione all'iniziativa Desde Valencia Para Valencia dell'AVE (Asociación Valenciana de Empresarios) con la partecipazione alla cena di beneficenza (500 euro/copertina). Il 100% del ricavato sarà destinato alle persone colpite da DANA attraverso un'associazione di pubblica utilità valenciana che opera da dieci anni con tutti i marchi di qualità, Mamás en Acción.
Aiuto ai dipendenti
3.000 euro di aiuti a fondo perduto per i lavoratori che hanno perso i loro veicoli
Non c'è bambino valenciano senza Re Magi
Abbiamo aderito alla campagna nazionale “Nessun bambino valenciano senza Re Magi” con un'azione speciale per aiutare le famiglie delle popolazioni colpite.
Anterior
Siguiente

Emuca: un prima e un dopo

La recente DANA ha segnato un momento impegnativo per Emuca. Prima eravamo un’azienda focalizzata sull’innovazione e sul servizio, ma dopo abbiamo dimostrato qualcosa di ancora più importante: la nostra resilienza. Abbiamo fatto squadra, ristrutturato i processi e lavorato per ridurre al minimo l’impatto sui nostri clienti, mantenendo il nostro impegno per la qualità e il servizio.

Oggi continuiamo ad andare avanti più forti, con la stessa missione di fornire soluzioni eccezionali per l’industria del mobile, ma ora con una nuova consapevolezza: insieme, siamo in grado di superare qualsiasi avversità.